Visualizza messaggio singolo
Vecchio 26 ottobre 09, 22:36   #7 (permalink)  Top
Doid954
User
 
L'avatar di Doid954
 
Data registr.: 24-10-2009
Messaggi: 278
Citazione:
Originalmente inviato da baracca1 Visualizza messaggio
No.
Allora, se fai paragone di prezzi non devi includere l'Ar6200,la ricevente,potresti comprarla in seguito se deciderai di montarti tu un hely.
Per ora comprando BNF ti serve solo la Dx6i, la ricevente è già incorporata nell'hely.
Al momento i modelli già predisposti senza bisogno di aggiunte di nessun tipo sono questi :
Bind-N-Fly: Compatible Products
Se fai ordine ricordati "mode2".
Non ci vogliono attrezzi particolari se non cacciavitini e serie di chiavi esagonali ( hex ) piccoline che ti consiglio di ordinare insieme ad hely.
Potrai trovarti di fronte a viti a croce e brucole piccoline.Ti faranno comodo pinze piccole.Null'altro di proprio speciale, se sei già un tipo "manuale" non avrai problemi di sicuro.
ciao
Ho incluso l'AR6200 semplicemente perché dove prenderei il tutto (nel negozio ingelese già ampiamente citato) hanno solo il modello corredato di RX. Infatti, dalle ricerche web che ho fatto alla caccia del miglior prezzo, il negozio in questione vende il DX6i + l'AR6200, tasse e spedizione inclusa, a 168,17 euro. Dei venditori nostrani il più economico che ho trovato avrebbe il TX senza RX a 124,90 euro + spese di spedizione (non specificate) ma l'articolo al momento è esaurito e non si capisce se e quando lo riavranno. Poi ce ne sarebbe un altro che ha TX + RX a €169,90 più spedizione (9€ posta celere, 15,90€ corriere). In questo caso la differenza con il negozio del Regno Unito sarebbe di una decina di euro, ma non avrebbero poi l'elicottero; quindi, nel caso, preferirei ordinare direttamente il tutto in UK.

Per la DX6i non ho capito se sia possibile usarla con un simulatore. Sarebbe utile fare un po' do pratica non dannosa sul pc usando lo stesso strumento che poi useremmo nella realtà... sbaglio?

Saluto.
Doid954 non è collegato   Rispondi citando