Visualizza messaggio singolo
Vecchio 26 ottobre 09, 09:56   #5 (permalink)  Top
Doid954
User
 
L'avatar di Doid954
 
Data registr.: 24-10-2009
Messaggi: 278
meditazioni

Citazione:
Originalmente inviato da baracca1 Visualizza messaggio
Ottima scelta.Vedrai che anche se dopo un pò ..l'adrenalina non arriva , al massimo lo lasci fermo per qualche giorno... non lo venderai mai acnhe perchè è l'unico col quale puoi volare in casa.
Voglio farti notare che se lo prendi con la sua Tx la stessa ti costa circa 30/35 euro ... se prendi una tx seria se non dovessi continuare la vendi in un baleno perdendoci 35 euro.... medita...
Per volare .. il campo .... quando sarà, basta un prato con l'erba rasa per le prime volte e poi anche uno spiazzo,un parcheggio vuoto...basta che non ci siano persone a portata.. Andare al campo se non è per avere assistenza non è obbligatorio con gli hely.. magari con gli aerei sì.
Okkio a cominciare con la TX mode2 . Per gli hely gli esperti lo raccomondano!
ciao
baracca1
Ho fatto un po' di conti basandomi sempre sui prezzi del rivenditore inglese, i migliori che sono riuscito a trovare nel web:
  • Blade MCX S300 RTF, spedizione e tasse incluse, €107,52
  • Blade MCX S300 BNF + Spektrum DX6i e AR6200 RX, spedizione e tasse incluse, € 244,14
Con la TX andrei quindi a spendere 137,14 euro in più, che, per le mie tasche, non è propriamente una bazzecola. Capisco che, se dovesse salirmi l'adrenalina, la TX tornerebbe sicuramente utile; contrariamente, mettendola in vendita, credo che, tra sbattimento e tutto il resto, alla fine ci perderei più dei 27,32 euro della TX originale del Blade (il BNF da solo costa 80,20€). Come ho già detto, ciò che mi fa dubitare su sviluppi outdoor di questa passione è la ventosità della mia zona e la carenza di adeguati spazi pianeggianti. Per i voli indoor, intesi dentro casa mia, la voglia potrebbe tranquillamente durare a lungo e la "flotta" aumentare nel corso del tempo. Con la DX6i potrei evitare di prendere i mod. RTF(e conseguente accumulo di un totale di TX di scarsa qualità) ed acquistare solo BNF di qualsiasi marca e modello? In questo caso, per ogni modello acquistato risparmierei qualche decina di euro e nel tempo mi ripagherei la DX6i.

Regionavo anche sul ciò che mi hai detto nel tuo primo post, ammesso che dovessi decidere di lanciarmi outdoor
In effetti autocostruirsi un modello sarebbe assai interessante ed istruttivo. Ho in garage un'officinetta abbastanza attrezzata per i lavoretti più "pesanti" (jeep, recumbent, hardware pc). Per il modellismo, cacciaviti di precisione a parte, ci vogliono attrezzi particolari?

A risentirci.

Ultima modifica di Doid954 : 26 ottobre 09 alle ore 10:01
Doid954 non è collegato   Rispondi citando