Citazione:
Originalmente inviato da Limbox Per il problema dei comandi hai due soluzioni:
Guaina, il comando rimane in acciaio armonico leggero sottile che flette ma scorre dentro una guaina che viene fissata rigidamente al modello.
Carbonio, le astine vengono realizzate in tondino di carbonio da 1,5 o 2mm (dipende dalla distanza tra servo e comando, + lugna la distanza + grosso il diametro) Poi alle estremità di tali astine leghi due pezzetti di acciaio armonico da 1mm, con rowings in carbonio e ciano, in modo da poter fare la pratica Z per fissarli alle squadrette |
io ho usato un tondino di acciaio armonico di 2mm e l'ho piegato direttamente dentro la guaina di carbonio come puoi vedere dalle immagini
http://www.baronerosso.it/forum/aero...stealth-5.html e fissate al modello, però essendo lunghe circa 18cm flettono troppo e con la resistenza dell'aria nn vanno come dovrebbero.
cmq ci studio un pò su e cercherò di seguire il tuo consiglio, però bisogna che mi documenti un attimino, perke nn sò cosa sia ne il ciano ne tantomeno il rowings, scusa la mia ignoranza ma sono un nubbio totale