Visualizza messaggio singolo
Vecchio 25 ottobre 09, 15:52   #25 (permalink)  Top
jari81
UserPlus
 
L'avatar di jari81
 
Data registr.: 04-05-2008
Residenza: vicenza
Messaggi: 6.685
Immagini: 74
Invia un messaggio via MSN a jari81
Citazione:
Originalmente inviato da culatello Visualizza messaggio
mi ricordo l'anno scorso le 1/8 elettriche erano venerate, nel circuito esterno ne girava solo una che tralaltro ha vinto la garetta.
io ero considerato un pioniere con l'elettrificazioe della mia sp2 ,mi ricordo che il gabry mi aveva passato il kit proprio alla fiera!!!!
ora le 1/8 elettriche non fanno neanche notizia sembra impossibile o no??

chi si ricorda lo spettacolo che dava il duzzo con i suoi amici tutti con il rustler??
vi ricordate in pista che numeri?
o le sfide rustler ,himoto vs 1/5 nella pista on road.......umiliavamo i bestioni con le nostre piccole mosche!!!!



chi si ricorda il raduno a verona qualche mese prima dove scoiattolo ,skiev e il gabry ci mostravano per la prima volta i loro magici mezzi ??
mi ricorderò sempre ,molti di noi non si fanno più sentire, alex ,axel,scoiattolo ,gigi dove siete scomparsi???????
il gigi lo avevo visto in fiera non mi ricordo quale ma mi parlava della sua elettrificazione 1/8 poi basta nessuna notizia!!!
mi ricordo ancora quando vi raccontavo che con la mia micro buggy davo la paga alle turing nitro 1/10 ...poi il duzzo osò girare nella pista per 1/5 lasciando i piloti impietriti haha sembra che sia passato un secolo !

s parli di gigi83 ha elettrificato una losi e-ight truggy con kit tekno ma ha poi venduto tutto per mancanza di piste dove girare e si è preso il mini erevo.
vero a verona una 1/8 elettrica era ancora avanguardia.. e si parla di 7 mesi fa..
se mi volete ehehehe sarò a verona con il buggy e il moster... se tutto va bene
__________________
jari81 non è collegato   Rispondi citando