Discussione: problema servo
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 25 ottobre 09, 14:31   #2 (permalink)  Top
alberto604
User

Data registr.: 24-10-2008
Citazione:
Originalmente inviato da ChristianT Visualizza messaggio
ieri dopo uno snap con il fidato katana (vedi avatar) il servo dell'elevatore è rimasto bloccato nella posizione tutto cabra per un paio di secondi per poi tornare a funzionare...salvato il modello ho cambiato subito servocomando!

Ora, non essendomi mai successa una cosa del genere volevo sapere se a qualcuno di voi è capitata una cosa così....anche per poter escludere problemi (molto improbabili) di radio.

ciao.
ciao che servi sono? quanto tempo hanno? A me personalmente anni fa mi e' capitato ma la verita' e' che il servo aveva tantitissime ore di volo, cambiato e con paura di rivolare da allora non mi e' piu' successo nulla. Pensavo anch'io ad altro ma dopo prove su prove non mi e' successo piu' nulla, scoprendo comunque che era stato il potenziometro del servo. Attualmente volo con sukhoi 140 sebart con C50 a 10s ma stamettina ho collaudato il nuovo sempre 140 ma con un setup diverso esattamente a sei celle favoloso tanto vero' che ho messo in vendita quello a 10s con solo 8 voli se interessato chiamami alberto 3475508969
alberto604 non è collegato   Rispondi citando