Visualizza messaggio singolo
Vecchio 25 ottobre 09, 14:07   #4 (permalink)  Top
dtruffo
User
 
L'avatar di dtruffo
 
Data registr.: 21-10-2003
Residenza: Torino
Messaggi: 6.760
Invia un messaggio via MSN a dtruffo
Citazione:
Originalmente inviato da 99dogma99 Visualizza messaggio
Dopo aver provato il clone cinese dell'easystar per sole 2 volte, ho ripristinato il mio buon vecchio easystar, cambiando regolatore danneggiato e montandoci un nuovo motore (ho eliminato il brushed 400 da 12 volt):
HXT 2835 (380S) 2200kv Brushless Inrunner.
Ammazza..... è solo da 2 mesetti scarsi che volacchio, ma me la cavicchio ma questo ha una bella velocità con tre celle, si arrampica come un siluro ed è subito alto in cielo uno spasso, si può veleggiare in una manciata di secondi, ma se volessi scorazzare quello non si accontenta e sale sempre + in alto. All'inizio sembra fin fermo, ma sta scalando il cielo. Per poterlo tenere a quota costante e andare di velocità dovrei miscelare gas ed elevatore, ma di quanto? mi dovrò regolare in volo? Ho una MX-12 modificata a 2,4GH
Grazie&Ciao
Ti ricordo che esiste lo stick del motore... Se la motorizzazione che hai e' sovradimensionata, basta accelerare di meno !!!
__________________
Associazione Sportiva GRUPPO AEROMODELLISTICO VST - Volare su Tetti http://www.vst-aero.it - Per i poco intelligenti non indica 'i tetti', ma il Comune in cui ha sede il campo volo (Tetti Neirotti) che dista piu' di 750 mt. dalla pista.
dtruffo non è collegato   Rispondi citando