[QUOTE=mister no;1758215]
Citazione:
Originalmente inviato da stroncapaperi
Non importa, grazie, ho già finito il lavoro: kevlar abbondante e tre ordinate, la fuso sembra antiproiettile.
Quello che mi preoccupa sono le ali.
Fino adesso non ho mai scassato, avendo avuto cura di lanciare l'L 213 A dopo aver testato le condizioni con un altro aliante. L'aereo, inoltre, come dicevate voi se la cava più che egregiamente con condizioni scarse (e flaps giù).
Comunque non mi fido troppo di quell ali. Mi sa che vi dovrò chiedere le procedure precise per i rattoppi, mai fatti su tutto fibra! |
Guarda quelle ali continuano a stupirmi sempre più, sono di roccia pura, e la relativa morbidella della baionetta fa il resto. Si piega lei e salva le ali.
L'ultimo botto che ho fatto, l'ho fatto di punta a un 80/100 di kmh.
Si è tranciato di netto la fuso con fibra da 300 e nastro in kevlar da 240, polverizzate tre ordinate e piastra servi fibrata in carbon kevlar.
Esplosi tutti e 4 i servi alari, le ali assoluatmente intatte, credimi sono di ferro.
Devi avere paura solo delle rocce, con quelle, specie quelle taglienti come da noi, con quelle si aprono...

In assoluto di gran lunga il modello commerciale più robusto, vale tutti i soldi che costa e vola anche meglio...., noi si lancia quando non siamo sicuri delle condizioni per quelli pesi...

Gran macchina