Ho un paracopter che vorrei pilotare con la mia nuova dx6i (è tutto pronto, manca solo il battesimo dell'aria che farò alla prima giornata meteorlogicamente ok).

Per fare qualche prova e prendere anche confidenza con la radio ho provato a mixare il comando di direzione del paracopter, che ho impostato al posto degli alettoni per simulare la radio a 2 canali in dotazione, con il comando del throttle, con l'intenzione di aumentare leggermente i giri del motore in virata, per compensare la perdita fisiologica di quota.
Tuttavia non ci riesco, il mix non funziona. Ho provato allo stesso modo a mixare altri canali verificando sia con la funzione monitor della radio che con dei servi di prova che funzionasse ed è ok, ma il throttle come slave non ne vuole sapere.
Qualcuno ha idea?
Ciao e grazie.