Visualizza messaggio singolo
Vecchio 22 ottobre 09, 16:03   #8 (permalink)  Top
The_Alex_
User

Data registr.: 21-08-2009
Citazione:
Originalmente inviato da francesco_89 Visualizza messaggio

Questo è il kit che monta l'auto.Da quello che ho letto in giro non è tanto male, non sarà un missile ma per l'utilizzo che ne farò io mi sembra più che sufficiente.Secondo voi una macchina così con lipo 2s 7,4 V si inpenna?
si che si impenna mi si impenna il mio summit che è a spazzole, il motore mi sembra buono lo vendono anche su il sito della lipotech mi sembra, per quanto riguarda il regolatore credo vada bene, poi il modello e un henglong, robba cinese, apparte che ormai il 99.9 % delle cose è tutto cinese scherzo ma quasi per vedere il modello basta vedere qualche video, e il sito dell'henglong.fra poco posto il video di quella macchina

P.S. questo lo copiato dal sito del henglong

HY MODEL MONSTER TRUCK RACER 4.6 4WD - Mad Truck V2
Modello rtr estremamente robusto su ogni terreno,il massimo delle prestazioni ad un prezzo incredibile! E’ piu leggero del mad truck v1 di quasi 250 grammi, fornito di rapporti sia corti che lunghi
Rilevati 80,22 km\h di punta,accelerazione da 0 a 60 km\h in 1 secondo ,con gps nella versione brushless ezrun 25/90 +motore ez da 3279 kv,con rapporti lunghi. Camber e convergenza anteriore regolabile,ammortizzatori regolabili su tutte le ruote Dotato di telaio in vera fibra di carbonio intrecciata Trasmissione 4 ruote motrici a due differenziali metallici brushless ready Sitema brushless ezrun 25\90 ampere programmabile con motore ezrun da 3279 kv Radio digitale a 3 canali con display lcd completamente programmabile Autonomia di c\a 15 minuti con batteria ql grade A da 1800 mah fornita modello montato rtr
radio digitale 3 ch caricatore da muro 220 volt batteria ni-mh da 1800 mah
manuali set atrezzi e viteria di ricambio
prezzi:
versione brushless: € 224 ,00 (10 € in meno sul sito)

Ultima modifica di The_Alex_ : 22 ottobre 09 alle ore 16:12
The_Alex_ non è collegato   Rispondi citando