Citazione:
Originalmente inviato da francesco_89 
Questo è il kit che monta l'auto.Da quello che ho letto in giro non è tanto male, non sarà un missile ma per l'utilizzo che ne farò io mi sembra più che sufficiente.Secondo voi una macchina così con lipo 2s 7,4 V si inpenna? |
si che si impenna mi si impenna il mio summit

che è a spazzole, il motore mi sembra buono lo vendono anche su il sito della lipotech mi sembra, per quanto riguarda il regolatore credo vada bene, poi il modello e un henglong, robba cinese, apparte che ormai il 99.9 % delle cose è tutto cinese scherzo ma quasi

per vedere il modello basta vedere qualche video, e il sito dell'henglong.fra poco posto il video di quella macchina
P.S. questo lo copiato dal sito del henglong
HY MODEL MONSTER TRUCK RACER 4.6 4WD - Mad Truck V2
Modello rtr estremamente robusto su ogni terreno,il massimo delle prestazioni ad un prezzo incredibile! E piu leggero del mad truck v1 di quasi 250 grammi, fornito di rapporti sia corti che lunghi
Rilevati 80,22 km\h di punta,accelerazione da 0 a 60 km\h in 1 secondo ,con gps nella versione brushless ezrun 25/90 +motore ez da 3279 kv,con rapporti lunghi. Camber e convergenza anteriore regolabile,ammortizzatori regolabili su tutte le ruote Dotato di telaio in vera fibra di carbonio intrecciata Trasmissione 4 ruote motrici a due differenziali metallici brushless ready Sitema brushless ezrun 25\90 ampere programmabile con motore ezrun da 3279 kv Radio digitale a 3 canali con display lcd completamente programmabile Autonomia di c\a 15 minuti con batteria ql grade A da 1800 mah fornita modello montato rtr
radio digitale 3 ch caricatore da muro 220 volt batteria ni-mh da 1800 mah
manuali set atrezzi e viteria di ricambio
prezzi:
versione brushless: 224 ,00 (10 in meno sul sito)