Salve ragazzi! sono nuovo nel mondo delle auto elettriche(provengo da aerei ed elicotteri elettrici) e vi devo chiedere qualche delucidazione per sostituire un motore brushed con uno brushless:
per iniziare ho preso una tamiya con telaio tt-01e per cimentarmi nel drift...la velocità in allungo è bassa e più coppia ai bassi non mi guasterebbe... ora utilizzo una lipo 2s 25c...
ho trovato dei motori e dei regolatori a prezzi interessanti e volevo chiedervi un consiglio
il regolatore è questo
HobbyKing Online R/C Hobby Store : Turnigy Brushless ESC 60A w/ Reverse programm. $56.95
e per il motore
HobbyKing Online R/C Hobby Store : BMCS-8.5T Brushless R/C Car Motor w/timing adjust $38.36
cosa importante è che la volevo mandare a 3s se possibile!
ho visto altri motori su internet e quelli da 4600kv li consigliavano per 3s e questo che ho trovato sta su quel range... che ne dite?
ultima cosa, a differenza dei brushless degli aerei e degli elicotteri ho visto che questi motori hanno una presa sul posteriore...a cosa serve?
grazie mille, aspetto vostre risposte!
p.s. in italia dove ho preso la macchinina ho trovato questo set
[URL="http://www.hely-go.net/prod.asp?pp=5557"]
sicuramente di qualità ma a un prezzo nettamente superiore...l'unica cosa ho letto che è sensorless e la castle creation la conosco bene come componentistica da aerei