Citazione:
Originalmente inviato da bambi ma per mettergli una ventola dovrebbe prendere aria dal davanti (se non sbaglio...) correggimi perfavore. |
ha 2 prese d'aria davanti
Citazione:
Originalmente inviato da jack-frank sta venendo bene, però invece di ''piombare il modello'' cerca di distribuire i pesi.. basta che sposti la batteria più avanti di un paio di cm anche meno e avrai il modello anche troppo picchiato ;)...
comunque un consiglio spassionato.. ho iniziato come te.. cerca di volare più che puoi e quando avrai acquisito un buon metodo di pilotaggio allora pensa ai modelli tutti belli tutti perfetti..
rischi di finire questo modello che sembrerà una riproduzione perfetta.. e poi alla prima uscita.............. non voglio portar sfiga quindi non lo dico neppure
per il resto bellissimo mi piace molto complimenti  |
la batteria è già tutta in cima, nn posso metterla + avanti, devo ricorrere per forza alla piombatura.
per quanto riguarda il volo stò facendo pratica con un vecchio slinger di un mio amico, e adesso mi è stato regalato anke un radiocomando di quelli usb per gli emulatori 6 canali...
be spero di nn skiantarlo subito, altrimenti ne dovrò ricostruire subito un altro