Citazione:
Originalmente inviato da Cornia Eh....!!! Questi Cinesi, mi meraviglio perchè ancora si insiste a dare soldi a chi non li merità!!! Da canto mio il modellismo andrebbe "vissuto" in altri modi, di certo ti aspetti che un modello Arf sia come tale, poi subentrano le difficoltà, è il "male" culturale del "pronto al volo" Se proprio si vuole agire in queste direzioni allora cercate ditte più "serie" e non fatevi ingannare mai dai costi troppi bassi!! NON esiste che vendano modelli con delle difficoltà simili!!! Quando leggo queste cose mi si drizzano i capelli ( e drizzare i miei capelli è tutto dire  ) sopratutto per chi,come il sottoscritto, mette impegno e duro lavoro nel cercare di offrire A CHI MI DA' FIDUCIA!! Un prodotto al meglio. ....beh..... fatemelo dire... il mercato è cresciuto troppo repentinamente e in alcuni casi non ci si cura neppure dell' aspetto del volo del modello interessato!!!! Oltre che, come è successo a te, delle parti componenti lo stesso.
Mi è capitato di provare alianti ARF ( dei quali non faccio nomi..) che veramente mi sono detto " Ma...come si fà a commercializzare porcherie del genere!?"
Alianti fatti di carta!! Alianti che se tiri appena di più del dovuto sul cabra ti stallano d'ala in un modo INDECENTEE!! Non si può pensare solo alla quantità, ma soprattutto alla qualità e qui chiaramente il prezzo aumenta, ma ci sarà pure un motivo no?
Giulio. |
mah, io di JSB cinesi ne ho avuti un paio dedevo dire che sono modelli onesti: volano dignitosamente bene, sono ragionevolmente ben fatti, sono modelli senza pretese che per divettirsi vanno benone... e visto che io il modellista lo faccio per divertimento e non per lavoro, ne sono stato sempre soddisfattissimo dei miei aliantini cinesi come Confucio