Visualizza messaggio singolo
Vecchio 13 ottobre 03, 14:53   #4 (permalink)  Top
Tornado65
User
 
L'avatar di Tornado65
 
Data registr.: 27-08-2003
Residenza: Roma
Messaggi: 817
Consigli

Scusa tanto ma ti devo dare un consiglio grande grande!...Fai finta di non aver letto i messaggi precedenti....Io ho avuto il radar di cui parli, per prima cosa il timone di quella versione non è in plastica ma in balsa, quindi taglia le cerciere che ci sono attualmente e rifai gli scassi con delle cerniere che abbiano il piolo passante in ferro, sono cerniere della misura di ca. 15 x 15 mm.
Il motore Supertigre S29 è un motore con la fascia elastica, quindi, assicurati che giri senza intoppi, in qualsiasi caso è necessario che togli il tappo posteriore (stai attento alla guarnizione) e la testa, dopodichè lo fai girare a mano in un contenitore riempito di petrolio bianco, lo rimonti, lo fai girare circa 10 - 15 minuti al banco e poi ripeti l'operazione di lavaggio in petrolio, questo perche, avendo sicuramente fatto il rodaggio con olio di ricino (10 anni fa il sintetico non esisteva) qualche deposito gommoso è sicuramente rimasto.
Il motore va benisssimo per quel modello, poichè ha un'ala molto spessa con un'elevato rendimento.
Per la verniciatura, puoi usare qualsiasi tipo di vernice ad eccetto di quelle a base nitro, io personalmente, vernicio i miei modelli con vernice acrilica bicomponente da carrozzeria e non mi si è mai rovinato un pezzo di plastica.
La polarità della pinza non importa, stai tranquillo che la candela si accende sempre.
Un salutone!
Tornado65 non è collegato   Rispondi citando