Discussione: CLUB T-rex 250!!!
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 20 ottobre 09, 20:20   #1357 (permalink)  Top
troppocretino
User
 
Data registr.: 30-05-2007
Residenza: milano
Messaggi: 444
Immagini: 7
ragazzi una sera di queste faccio il video di come togliere il gioco alle manine e vi faccio vedere la mia coda perfetta come in un eli grande..con spartan e 9257. nessun sbacchettamento..perfettamente immobile e fluida..lo faccio una sera di queste appena posso. cmq unibal sul buco piu vicino al centro servo e ho accorciato la bacchetta di comando di circa 0,8 mm per farci stare bene il 9257 con la squadretta a 90.
ciao ciao a presto



Citazione:
Originalmente inviato da Blekmacigno Visualizza messaggio
la coda del mio rexino è molto stabile (a mio parere) ma io ho un DS420 con un Gyro E-flite che nessuno qui sul forum utilizza.
Probabilmente nel 3D avrebbe qualche difficoltà ma nel volo normale va abbastanza bene.
Inoltre ho cambiato la squadretta in coda, ho messo quella in metallo che è un pò più lunga.

Nemmeno io ho ben chiara la curva tutta al 75% sia in normal che in idle.
Probabilmente funziona benissimo (ancora non ho potuto provarle causa brutto tempo persistente) ma io ero convinto che i valori di % del gas dovessero per es.aumentare un pò in coincidenza dei valori più alti di passo e diminuire un pò verso 0° in modo da mantenere costante la rotazione del rotore.

Ma magari non è necessario... non so.
troppocretino non è collegato   Rispondi citando