Visualizza messaggio singolo
Vecchio 20 ottobre 09, 10:17   #2 (permalink)  Top
vangogh
User
 
L'avatar di vangogh
 
Data registr.: 03-05-2008
Residenza: Verona
Messaggi: 3.874
Immagini: 11
Bestia, siam sempre lì.
Si pensa al peso ma anche uguagliandolo l'elettrico non può competere alla pari a meno che non si riesca a garantire un cambio lipo veloce tanto quanto un rifornimento. Altrimenti è necessario un pacco lipo che garantisca run-time tali da completare una gara.
Le caratteristiche nitro/elettrico sono diverse, se da un lato il vantaggio di fare un rifornimento veloce dà anche la possibilità di non avere un serbatoio pesante dall'altro si è costretti a fermarsi ai box.
Se con l'elettrico si riuscisse a raggiungere run-time tali da completare una gara ecco che il peso diventa relativo in quanto non fermarsi ai box è di fatto un vantaggio.

O.T.
Io non vado matto per gli stop ai box tanto che adoro aver appreso pochi giorni fa che dall'anno prossimo non sarà più possibile il rifornimento in gara per le Formula 1.
__________________
Mugen MBX5 Prospec Mamba Monster V3 + Neu Castle 1512 1.5Y 1800kv Sensorless - 18/46
Traxxas E-Maxx 3905 Mamba Monster X + Neu Castle 1512 2650kv Sensorless - 22/68
Ansmann X-Pro - Mamba Max Pro 4600kv
vangogh non è collegato   Rispondi citando