Visualizza messaggio singolo
Vecchio 19 ottobre 09, 17:37   #1 (permalink)  Top
redhot651
User
 
L'avatar di redhot651
 
Data registr.: 28-02-2006
Residenza: EMPOLI
Messaggi: 435
Proposta per gare F3C non competitive.

Salve a tutti.
Qusto è solo il secondo anno che guido elicotteri seriamente, eseguendo le figure sia di hovering e di volato come da regolamento, e vedo un pò limitativo il fatto che in Italia le gare di F3C si concentrano solo nei tre mesi e nelle tre prove del campionato italiano.
Mentre per il resto dell'anno non ci sono mai appuntamenti per misurarsi con altri piloti.
Prima dell'elimodellismo ho frequentato per qualche tempo il mondo delle auto RC, e li quasi tutti i fine settiamana organizzavano delle gare, solo per lo spirito di competizione, tra amici. Ma questi eventi richiamavano piloti anche dalle province vicine e qundo siamo in tanti si impara sempre qualcosa di nuovo.

Io vorrei proporre di organizzare durante l'anno delle gare F3C "non competitive", passatemi il termine, nel senso che non si riconosce niente a nessuno, solo per il gusto di respirare l'aria della gara. Poter scambiare idee e realizzazioni tecniche con altri, etc.

Cosa ne pensate?
Saluti
Redhot
redhot651 non è collegato   Rispondi citando