Visualizza messaggio singolo
Vecchio 19 ottobre 09, 15:40   #1 (permalink)  Top
SimoDj84
User

Data registr.: 19-10-2009
Ciao a tutti dall'oriente sardo ;)

Ciao ragazzi e amici modellisti, seguo da tempo, da quando son piccolo il mondo del modellismo con le macchine elettriche e da 5 anni sono "entrato" nel mondo motorizzato con l'acquisto di un modello made in japan, totalmente disinformato di altri prodotti commercializzati in Italia più validi..e va bè!!! E' un monster truck con motore w.27 infinity japan engine (non so a quanto corrisponda) ma so che è la copia un po (forse) più potente del Kyosho mad force.
Bè va che è una bellezza ed è velocissimo!!!

In estate non lo uso molto, sia per lavoro, sia perchè si va al mare nel tempo libero, lo uso solo in inverno! Bè ora l'ho ripreso in mano ma purtroppo ho problemi con la carburazione (problema sempre avuto che se acceleravo di scatto si spegneva ), non riesco a tenerla accesa, dopo circa 20 secondi sembra che li manchi la miscela e si spegne

Vorrei mandarla da qualcuno competente per darli una sistemata ma in Sardegna non so a chi darla, avete qualche consiglio da darmi?

Vi ringrazio anticipatamente e Vi faccio i complimenti per il fantastico forum!!!

Ps: scusate il poema
SimoDj84 non è collegato   Rispondi citando