Visualizza messaggio singolo
Vecchio 17 gennaio 06, 20:58   #155 (permalink)  Top
fox24mdm
User
 
L'avatar di fox24mdm
 
Data registr.: 01-08-2005
Residenza: Amelia (TR)
Messaggi: 870
Invia un messaggio via MSN a fox24mdm
peccato che la maggior parte delle volte ci si concentri più sul convincere gli altri di avere ragione piuttosto che su un reciproco scambio di idee ragionamenti e deduzioni a mio avviso molto più fruttuose; certo se si parte dal presupposto di sapere già tutto non si và molto lontano...
per come la penso io questa era proprio una bella discussione che poteva dare un valore aggiunto, alla MIA preparazione di sicuro visto che mi mancano delle esperienze pratiche(importantissime) da unire ai modelli matematici che studio all'università; ma penso che potevano essere righe veramente utili anche per chi magari a livello pratico è molto preparato ma non sà quali leggi stanno dietro questi misteriosi oggettini! si poteva arrivare ad un bel modellino utile a TUTTI per una scelta più CONSAPEVOLE delle proprie motorizzazioni...
in qualche modo forse aveva ragione markus... io direi in più che è inutile riflettere con persone che non hanno nessuna intenzione di mettere in discussione le proprio "certezze"!!!
magari aprirò altre discussioni sui dubbi che ancora ho sperando che non mi parlino di patate al forno.
__________________
non c'è prezzo per la Miticità! neppure per l'attraenza!
fox24mdm non è collegato   Rispondi citando