|
Ciao,
io ho il 60 il fratello minore...motorizzato con un 90SII P.... vola molto bene. Ho dovuto piombare la coda in quanto lo spazio ridottissimo non permette lo spostamento della bateria dietro a meno di aperture della fusoliera.....
E' un modello molto robusto ad eccezione dei...CARRELLI, che sono in fibra di vetro e si crepano se fai un minimo di atterraggio un pelino , ma dico un pelino hard...( uno l'ho rotto pensando che fosse di alluminio... era tardissimo....e lo stavo finendo di montare.....dato che ha la peculiarità di avere i carrelli inlinati verso l'interno... li volevo raddrizzare....e crack.....me ne sono accorto comunque al 3° volo di collaudo......)una volta montava i carrelli in alluminio...credo eterni.....
Non so se sul 90 ci sono quelli di alluminio ma spero di si.
Per il resto è un bellissimo modello... ben fatto e robustissimo.
Se vai sul sito della X3model.(importatore della fliton).. ti spaventerai di quali motori ci potrai montare sul 90.....
Ciao
Tonino
__________________  Fliton Inspire 60 con OS FS 91SII P elica APC 15*4w ;  Yak 54 GP con OSmax 160 FX elica menz 19*6;  TREX 500 in Fusoliera MD500.  Trex 600ESP con Beastx - 3 BLS451/251 coda - reg CC Ice 100 - Mot T600 TG +BEC Align. TREX 550 con Beastx
|