Discussione: Speedy fly fly
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 18 ottobre 09, 16:53   #9 (permalink)  Top
HYCRYPOTES
User
 
L'avatar di HYCRYPOTES
 
Data registr.: 15-07-2008
Messaggi: 2.300
Citazione:
Originalmente inviato da bracior Visualizza messaggio
guarda secondo me ci vedo bene un motore che tira un'elica piu' grande di quella che vuoi utilizzare tu perche' non e' il classico aliante leggero e' abbastanza pesante e' veloce nello stesso tempo quindi secondo me ci vedo ben un outrunner da pochi giri tipo hotliner comunque per quanto riguarda il volo io ho fatto circa 4 5 voli e ti dico che e' veloce. il mio pesa in ordine di volo 1400 gr in con zavorra in muso perche' praticamente non riuscivo a bilanciarlo lipo 2200 3s e' regolatore 40ah
Ne ho preso pure io uno.
Secondo me la parte anteriore delle ali, quella che va a fissarsi nella fusoliera, è troppo fragile, una già rotta e l'altra si è spezzata appena ho provato ad inserire l'ala, devo rinforzarla in qualche modo.
Viene consigliato secondo me un kit che non può andare bene, sullo scatole consigliano un motore da 2700 Kv, un elica 8x4 ed un regolatore da neanche 25A, secondo me quelli della FlyFly bevono troppo.
Ho sentito del fattore della zavorra in punta per arrivare ad un buon CG, io al limite o metto una batteria più grossa, o metto 4 celle, non voglio sentire il fattore zavorra inutile.
HYCRYPOTES non è collegato   Rispondi citando