Discussione: come iniziare
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 17 ottobre 09, 13:54   #1 (permalink)  Top
alexpilotino
User

L'avatar di alexpilotino

Data registr.: 15-01-2009
Citazione:
Originalmente inviato da fanedi Visualizza messaggio
Salve

- Cosa é meglio per imparare : un simulatore ou un blade MSR ( per esempio ) ? sapendo che l'MSR é meno caro che un simulatore ( il simulatore non si rompe e l'msr pardona certi errori )

Mi sono fatto una prima esperienza con un MCX ( che sto riparando )

- seconda questione :
ho comprato un Tarot 500 ( devo montarlo ) et ho qualche upgrade metallo ( pezzi per la testa del copterx -Metal Washout Control Arm- Metal Flybar Seesaw Holder -Metal Control Lever e la coda Copterx500 ) : vale meglio incominciare di volare ( provare di V.. ) con i pezzi di origine o vale la pena incomminciare direttament coi upgrade ( miglior comportament del Eli ? )

ps : mille scuse per il mio italiano approssimativo
Secondo me il blade msr e' un bel giocattolino ma di certo non impari propio a guidare un ely.
Se propio devi spendere allora ti consiglio prima di montare il tarot di comprare un bel simulaTORE g4 phoenix reflex etc.. (Costa lo so, ma e' fondamentale per iniziare col piede giusto) ed allenarti fino alla nausa.
Nel frattempo incomincia pure a montare il tuo tarot, leggi tantissimo il forum,
non aver paura di fare domande e cerca un campo di volo nelle tue vicinanze ed incomincia a frequentarlo oppure visitarlo.
Con la dovuta educazione ed umilta' sicuramente troverai tante persone che ti daranno ottimi consigli
alexpilotino non è collegato   Rispondi citando