Discussione: Aiuto setup parkmaster
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 16 ottobre 09, 17:20   #10 (permalink)  Top
goose77
User

L'avatar di goose77

Data registr.: 02-08-2007
Ciao sono un felice possessore del parkmaster che reputo il miglior modello da 3d fra i piattini, ho imparato tutte le manovre 3d con quel modello e sarà un modello che nel mio hangar non mancherà mai.... cmq con quella configurazione il modello è moscio il motore è piccolo , li ci vuole un motore da almeno 20/25A con una 10x4,7 apc SF o una 11x3,8 ma li dipende come uno si trova e vedi come canta, i servi gli hs 55 sono perfetti per le ali , ma per la coda ( cabra(picchia e rudder ) sono un po troppo debolucci come ti hanno detto prima rischi di sgranarli,

mi sembra di capire che il motore non lo hai ancora perso ? se è cosi dammi retta spendi qualche euro in piu ma prendi un motore piu performante ti troverai meglio specialmente per imparare ,va bene un 1000kv ma almeno da 20/25A, ovviamente il regolatore da 25A e sei apposto, batterie da 1000 mAh 3s con 25C di scarica e vai alla grande , se poi vuoi un modello prorio da 3d allora da 30c di scarica ed hai una configurazione veramente spinta... ciao

la mia conf.
mot. 22-20l sfa della sipliflying
reg da 25A plush turnigy
servi hs55 sulle ali e hs65 sulla coda
batteria 1300 mah 30c 3s turnigy, le migliori prestazioni con la 1000 mAh 30C 3s sempre turnigy solo per un fatto di peso.
ciao
secondo i massimi esperti di aerodinamica, il volo del calabrone, dato il suo peso, la sua forma e le caratteristiche fisiche dell’aria, è impossibile. Eppure il calabrone vola. http://bumbleflying.altervista.org
goose77 non è collegato   Rispondi citando