Discussione: Domanda maxi
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 16 ottobre 09, 14:12   #33 (permalink)  Top
staudacher300
Coordinatore dello staff
 
L'avatar di staudacher300
 
Data registr.: 16-02-2004
Residenza: Roma Snakes Hill
Messaggi: 28.914
Citazione:
Originalmente inviato da gattodistrada Visualizza messaggio
direi che sono scelte assolutamente personali..

pero' condivido il pensiero che due glow e' un rischio

e che nel caso sarebbe molto meglio due motori a benzina (un 17cc tira 3.5-4kg ) ma anche li non e' mai garantito che non si spengano per cause varie.. (ovviamente meno probabili del glow)

l'elettrico anche lui ha i suoi pro e contro.. come tutte le tipologie di motorizzazione, pero' a molti elettricari succede che il regolatore gli disturbi la ricevente..o decida di cucinarsi..
e si mettono dei regolatori surdimensionati opto, tanto non saranno i trenta grammi in più di peso e venti euro in più a far volare male un modello così o a mandarlo fallito, l'elettricaro generalmente sbaglia perché cerca di tirare fuori la luna da roba che costa poco, basta non farsi prendere da inutili tirchierie per andare sul sicuro.
__________________
Sandrone: un uomo di un certo peso.
staudacher300 non è collegato   Rispondi citando