Discussione: Domanda maxi
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 16 ottobre 09, 11:37   #13 (permalink)  Top
ranox
UserPlus

L'avatar di ranox

Data registr.: 07-05-2004
Immagini: 4
Citazione:
Originalmente inviato da doctordoom Visualizza messaggio
Tranquillo.. quasi TUTTI gli elettricari sono tali perchè GNANNOFATTA... non perchè il frrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr sia più figo!

Allora, partendo dal presupposto che farebbero cagare sia l'uno che l'altro, a livello di realismo... io dico che ti conviene comunque farlo a scoppio, perchè di elettrico ormai ne hai abbasanza, e poi non è detto che farai proprio il C-27... giusto? E infine:cagata per cagata.. meglio quella a scoppio!

Tra l'altro, con quell'aluccia che si ritrova, non m'ispira neanche tanto. Ma lessi a suo tempo su Modellismo di due tipi di NApoli e dintorni che ne avevano fatto uno in fibra... magari se cerchi trovi informazioni (in effetti credo ne giri più d'una in Italia di riproduzioni di quell'aereo).

MA PERCHE' NON TI CERCHI UN BEL B-25 DELLA MARUTAKA???
Cell' ho Cell'ho! scatola intonsa, da iniziare appena fatti altri due bimotori che aspettano.

Citazione:
Mò te lo risolvo io il problema!

Hai visto quanta ragione hai "dovuto" darmi sul discorso legname?

Ecco, me ne darai il doppio se al posto dei frullatori ci metti due ASP (od OS, se vuoi spendere di più) .90 4T che suonano come la migliore delle sinfonie!!!

Stamm'a sentì...

Ciauuuuuuuuuuu
sui 90 4 tempi ti boccio. bastno due os 70 e so anche abbondanti.
Sto facendo un Grumman HU-16 B Albatross anfibio, con retrattil ie tutto da 240 cm.
Non credo che come peso andrò oltre i 6 chili, l'ala è anche abbastanza rastremata.
Come motori ho messo due OS 46 Fx, so più che abbondanti.

Citazione:
bah.... contento te...

E allora ascolta uno stronxo: scoppio 4T... farà tutta un'altra figura!
Lo scoppio fa la sua figura, ci vuole più pazienza nelal fase prevolo e saper lasciar perdere di volare se tutta la parte motoristica non è perfettamente a punto.
Ho anche un DC3 dakota da 180 cm da fare, ma dato che le nachette dei motori sono striminzite e verrà leggero circa 3 chili penso proprio che lo motorizzerò elettrico...
Non sono un talebano dello scoppio, a volte l'elettrico ha la sua convenienza e la sua praticità.

Robbè