Citazione:
Originalmente inviato da fagi83 salve a tutti,sicuramente la mia sara' una richiesta impossibile che venga soddisfatta,ma sto cercando un volontario pronto a costruirmi l'aerio che sin da piccolo faceva parte dei miei sogni  !!!Esso è il mitico f-14 tomcat  .se qualcuno fosse interessato si faccia avanti!!!...intanto comincio a cercare alcuni proggetti!!!poi se qualcuno di voi lo ha gia' costruito e vuole separarsene...  Scusate ancora per il disturbo!!!  |
Guarda, dipende da che classe di F-14 cerchi.. certo che se vuoi farti costruire da zero un F-14 da 2 metri a turbina... non c'è prezzo per tutte le ore di lavoro che ci vorrebbero...
...farti assemblare un KIT ARF o quasi, sempre del medesimo tipo... ti costa tanto, ma se puoi permetterti QUEL modello, puoi permetterti anche di pagare profumatamente il lavoro per assemblarlo
Infine se si tratta di assemblare un piccolo EDF... o roba del genere, sempre da KIT ARF o simile, allora se ne può parlare... (non io, ma c'è in questo forum chi può farlo, e alla grande!)... e a prezzi umani.