Discussione: Simulazione
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 15 ottobre 09, 17:20   #13 (permalink)  Top
agorano
User
 
L'avatar di agorano
 
Data registr.: 09-06-2007
Residenza: sardegna (terralba)/piemonte(venaria reale)
Messaggi: 2.551
Immagini: 15
Invia un messaggio via MSN a agorano
Citazione:
Originalmente inviato da Sir Percy Visualizza messaggio
Visto che abbiamo parlato di film parliamo anche di simulatori per pc che permettono la guida di mezzi corazzati (faccio riferimento solo a quelli in prima persona).

Per quanto riguarda i carri ww2 il migliore che conosco è Tiger vs T34, oserei dire superbo. Se volete provare la guida di un vero Tiger o di un T34 è il gioco che fa per voi. Ce ne sono altri con cui giocavo da piccolo: uno era iPanzer 44 che allora fu il pioniere in questo genere di simulazione. In multiplayer ho spesso giocato e gioco con battlefield 1942 in cui puoi guidare diversi carri armati (anche se la guida non è molto realistica).

IPanzer 44


Tiger vs T34


BF1942


Passando ai nostri giorni conosco un bel simulatore che usavo sempre da piccolo (girava su windows 98) dove ti mettevi alla guida di un abrams. Si chiamava Armored Fist. Oggi il mercato non offre titoli del genere. Mi vengono solo in mente Battlefield 2 e Armored attack che permettono di guidare qualche carro armato ma penso siano più sul genere sparatutto, specie BF2 (poi se qualcuno li ha provati mi saprà dire).

Armored fist 3


Armored Assault


BF2


Magari prenderò un titolo che mi manca (forse Tiger vs t34) così se qualcuno vuole si possono fare delle partite on-line prima di battagliare con i radiocomandi.
se lo trovo e funzione ti avviso, giocherei volentieri
agorano non è collegato   Rispondi citando