Visualizza messaggio singolo
Vecchio 15 ottobre 09, 16:18   #2 (permalink)  Top
doctordoom
UserPlus
 
Data registr.: 03-03-2003
Residenza: Prov. di Benevento (Telese) e Chieti
Messaggi: 4.883
Ciao Easy Crash!

Per quanto riguarda le dimensioni delle aperture, niente vieta di concedersi qualche licenza poetica rispetto alla scala e ingrandirle un pò.

Io per esempio sullo Zero ho deciso di spostare le gambe dei carrelli un pò verso l'esteno per far rientrare le ruote tra le centine, per non assassinarne una...

Citazione:
Originalmente inviato da easy crash Visualizza messaggio
Ciao a tutti.
Anche si sono molto in anticipo apro lo stesso il mio build log.
Il modellino va fatto in scala 1/9 che mi da un apertura di 800 mm per 833 di lungezza.La superficia alare non superera i 12 dm e gia mi spavento per il caricho alare(spero non superare i 600 gr per il modello).Andra motorizzato con il gruppo ventola alfamodel/girante 5 pale , inrunner da 3600 rpm(cinese da 30.00euro) e paco 4s.Questo gruppo gia in mio posseso spinge piu di 500 gr sul mio EDF autoprogettato(vedi 3D).Purtroppo sul'Henkeil non lavorera in buone condizione:ingresso e scaricho un po stretti e posizione molto avanzatta della ventola per potere centrare senza (spero) agiungere peso.
Stavo per cambiare progetto ma mi ero messo in testa di provare a riprodure
questo aereo (primo jet della storia) che ho scoperto proprio cercando un EDFda fare per il contest.
Allego il trittico e quache foto del disegno.
__________________
.
.

....ufficialmente e felicemente scomunicato!


doctordoom non è collegato   Rispondi citando