Visualizza messaggio singolo
Vecchio 17 gennaio 06, 11:34   #7 (permalink)  Top
Parsek
User

L'avatar di Parsek

Data registr.: 05-07-2005
Citazione:
Originalmente inviato da blackbaron
Caro parsek , stavo per rispondere a ordensis in quanto io ed un altro amico al campo abbiamo l' n-ergi della cemech, quando mi ha incuriosito la tua affermazione sulle fregature sui siti ed allora mi sono andato a vedere i link da te postati e mi sono domandato : affermi di conoscere molto bene l' SU 31 e fino a qui nulla di strano, forse ci voli con quello, ma come puoi affermare dal confronto con una foto che i due modelli provengono e sono costruiti addirittura dalla stessa fabbrica pur accorgendoti che non sono della stessa marca senza essere parte in causa ??? a dimenticavo sul sito da te indicato io non ho trovato di che marca sono sti modelli e questo a me come cliente non piace proprio perchè faccio fatica a confrontare.
Francamente io non ci vedo nessuna "fregatura" , semplicemente due aziende diverse con due modelli simili cosi come sono simili costruttivamente i modelli della e-flite e della flinton , saranno anche loro della stessa fabbrica ? boh ! alla fine sono io che decido se spendere per il modello pippo x od y euri.
Attenzione, ho scritto "fregatura" usando apposta le virgolette.
I modelli non sono simili, sono IDENTICI! Sul sito Flymodelcomponents ci sono delle foto dettagliatissime che mi hanno permesso di riconoscere lo stesso IDENTICO modello che ho comprato da Hobby&professional ad un prezzo decisamente inferiore.
L'unica differenza è l'adesivo applicato sulla semiala destra che distinguerebbe il "presunto produttore" che non è altri che il distributore, diverso nei due casi specifici.
E sono talmente convinto di quello che scrivo che sono disponibile a qualsiasi confronto tra il mio modello e quello venduto da Flymodel; non solo, se c'è qualcuno disposto a rischiare ed è convinto che mi sbaglio, sono disposto a scommettere il valore dell'aereo....
Vuoi fare tu questa scommessa?
Parsek non è collegato   Rispondi citando