|
Grazie per la recensione Blackbaron...
avrei un altra domandina, se posso approfittare della tua consulenza su questo modello
Sul sito movo ci sono varie foto degli stessi modelli che ha flymodelcomponents, curiosamente, anche sul sito movo, dell' N-ergie si vede pochissimo, solo la foto che ho postato, e sul sito cemech c'e' ancora meno, solo la foto e i dati tecnici
Vorrei sapere se la parte anteriore della fusoliera, che vedo parecchio spessa rispetto al resto, contiene solo il castello del motore e se l'alloggiamento della batteria deve essere ritagliato, come avviene per la maggior parte di questi modelli in EPP, incluso il molto piu' costoso superzoom 4d della Hacker
Se potessi mandare qualche fotina del tuo modello ti sarei molto grato. Specialmente del castello del motore e dell'alloggiamento delle batterie
Ha l'aria d'essere facile da costruire... quanto ci hai messo? le squadrette dei servi sono quelle originali o forniscono delle prolunghe da incollare con il modello come con il superzoom? Ha un servo solo per gli alettoni?
Mille grazie per qualsiasi eventuale risposta!
Parsek: credo proprio abbia ragione blackbaron. Comunque da hobbyprofessional ci passo 3 volte a settimana, controllo e ti faccio sapere. Cosi', ad occhio, gia' sono diversi di marca... uno e' Hyperion e l'altro, quello di hobbypro, no
Ultima modifica di Ordensis : 17 gennaio 06 alle ore 02:20 |