Discussione: MPX MC4000 e scanner
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 17 gennaio 06, 01:25   #1 (permalink)  Top
ilsindaco66
User
 
L'avatar di ilsindaco66
 
Data registr.: 31-12-2003
Residenza: Arezzo
Messaggi: 1.328
Immagini: 2
MPX MC4000 e scanner

Salve a tutti, un amico in Germania mi ha rimediato a buon prezzo una MC4000 con scanner usata che andrà a rimpiazzare la EVO7 , in attesa che la mi venga spedita (deve essere mandata alla Multiplex per il munù in Italiano ed un controllo), vorrei avere maggiori informazioni.
La radio è sui 35MHz. , ha circa tre anni ed ha il modulo quarzato + lo scanner, quello che vorrei sapere è se questo scanner già presente è utilizzabile con un eventuale modulo synth. e fisicamente dove si trova, cioè se è nei circuito della radio o se invece è proprio dentro il modulo di trasmissione.
In questo ultimo caso vorrei sapere se aprire il modulo di trasmissione per estrarre lo scanner e montarlo su uno nuovo è un'operazione che si può fare da soli (come per la EVO) o deve essere fatta per farza da un centro assistenza.

Ciao
ilsindaco66 non è collegato   Rispondi citando