|
Caro parsek , stavo per rispondere a ordensis in quanto io ed un altro amico al campo abbiamo l' n-ergi della cemech, quando mi ha incuriosito la tua affermazione sulle fregature sui siti ed allora mi sono andato a vedere i link da te postati e mi sono domandato : affermi di conoscere molto bene l' SU 31 e fino a qui nulla di strano, forse ci voli con quello, ma come puoi affermare dal confronto con una foto che i due modelli provengono e sono costruiti addirittura dalla stessa fabbrica pur accorgendoti che non sono della stessa marca senza essere parte in causa ??? a dimenticavo sul sito da te indicato io non ho trovato di che marca sono sti modelli e questo a me come cliente non piace proprio perchè faccio fatica a confrontare.
Francamente io non ci vedo nessuna "fregatura" , semplicemente due aziende diverse con due modelli simili cosi come sono simili costruttivamente i modelli della e-flite e della flinton , saranno anche loro della stessa fabbrica ? boh ! alla fine sono io che decido se spendere per il modello pippo x od y euri.
Ordensis non mi sono dimenticato di te , posso dirti che vola bene ed a seconda della motorizzazione e dell'elica che metti ci fai qualsiasi cosa che vuoi non ultimo delle dure toccate senza grossi danni ci divertiamo un sacco tra un volo e l'altro con lo scoppio senza tante "preoccupazioni".Secondo me non c'è fregatura tanto per stare in tema con questo post, è un modello più semplice rispetto al pigi .
Saluti.<_<
|