Visualizza messaggio singolo
Vecchio 16 gennaio 06, 23:59   #7 (permalink)  Top
rafpigna
User

L'avatar di rafpigna

Data registr.: 10-01-2006
Invia un messaggio via MSN a rafpigna
Citazione:
Originalmente inviato da blackbaron
Per Chetto 1965 e rafpigan a cui ho già risposto sull'altro tuo post
Non posso che associarmi a quanto afferma uccio.it, ovviamente il 400 3 li 12 v non fara salire in vericale l'easy Glaider sarebbe troppo bello , ma ad esempio consente di cambiare quella ciofeca dell'elica 10x6 di serie con una cam fold 10x8 seria senza bruciare il motore , ad esempio.
Perfetto... a me interesserebbe avere soltanto un della spinta in più per poter prendere quota più velocemente e usare le Lipo per poter avere maggiore autonomia ed evitare (come successo) di arrivare all'atterraggio e accorgermi che non c'è più motore.... è vero che il modello atterra senza problemi quasi in tutte le condizioni ma insomma... sempre meglio avere delle "scorte" di emergenza...

Visto che ne stiamo parlando (ma non vorrei andare troppo ot) che ne pensi se cambiassi decisamente direzione e passassi a questo? Con meno di 70 euro potrei prendere il brushless in questione + 2Lipo 11.1v da 2200mah + regolatore 30A dalla cina... potrebbe andar bene o la spinta sarebbe eccessiva? che elica ci andrebbe bene?

http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?...3604%26fvi%3D1

Scusate l'ot
rafpigna non è collegato   Rispondi citando