Citazione:
Originalmente inviato da Poldo111850 Il sito del barone si sta autoevolvendo verso un futuro elettricaro e perciò auto rallenta o ostacola coloro che si ostinano a percorrere e diffondere la passione scoppiettara. 
Anche a me succede, a volte non mi apre le pagine.. dopo un pò riprende a funzionare. bò
Che non sia un elettricaro antonio60?  |
Ciao Poldo111850,
io volo sia a scoppio che elettrico, l'elettrico è stata più una necesità che una scelta.
La passione del volo dinamico è nata a mio figlio oggi 12 anni circa 2 anni fa.
Ho iniziato con lo scoppio, ma poi per praticità (e anche per sua sicurezza) ho dovuto acquistare dei modelli elettrici (affrontando una seconda spesa) così alla fine mi ritrovo con entrambe le tecnologie!!
Ognuna coi i suoi pro e ognuna con i suoi contro.
Ok a parte OT di sopra, ripeto io non ho problemi a caricare le pagine.
Avete fatto una prova a cancellare completamente la cache del Vs. browser?
Potrebbe anche darsi che la difficoltà sia dovuta al fatto che il browser si ritrova e pagine in cache, prova a fare solo u aggiornamento er verificare ebventuali cambiamenti di pagina ma prova con i vecchi ip senza far risolvere l'indirizzo al nuovo DNS e così si punta su pagine inesistenti.
Fate una prova, svuotate la cartella dei file temporanei del Vs. Browser, compresi tutti i cookies
Antonio
P.S.
Dex1, vale anche per te, ma è più rognoso. Finchè il router con i suoi tempi (o con una forzatura dell'amministratore) non aggiorna le tabelle interne rischi di avere lo stesso problema, ma è una questione di pochi giorni e dipende dal numero di accessi che farai a buon fine sul sito, di solito risolta una pagina su quella non avrai più problemi.