Citazione:
Originalmente inviato da blacksheep_67 E i meloni? Scherzo Giancarlo, spero di vederti al campo questo sabato. Se è facilmente elettrificabile lo compro anche io.
Ti abbraccio. |
ciao
si infatti l'unica ditta che produce modelli in arf medio grandi della I guerra mondiale di ottima qualità è l'hangar 9, sia questo che il fokker dVII sono in scala 1/5 ....ci credi che questo modello lo hanno fatto su mia richiesta ?
tempo fà mandai una email diciendo che avevano solo modelli della II guerra e neanche uno della I gli hò dato le foto di questo e del fokker dr1 del barone rosso ma alla fine hanno scielto il dVII forse col triplano non c'è richiesta infatti la ditta great planes ne aveva uno delle stesse dimensioni ma è uscito fuori produzione; quindi mi mandarono una email diciendomi che avevo pienamente ragione e che avrebbero preso in seria considerazione la mia richiesta ,poi dopo 6mesi mi confermarono che avevano esaudito la mia richiesta con tanto di ringraziamenti, certo non come da foto ma va bene lo stesso...si e facilmente elettrificabile
ti saluto a presto
ps : speriamo che sabato non piove