|
ciao andrea
a differenza di quanti pensano che il firebird sia un giocattolo inutile, penso che sia un giocattolo molto utile per imparare a volare.
la diffrenza di escursione che hai trovato tra i due flap è molto comune ma non è un difetto poi così grande
io volo già da mesi in "pro" o non ricordo come si chiama "mode" e devo dirti che qualche volta le pulsazioni mi sono salite alle stelle specie quando mi cimentavo con i voli radenti in mezzo agli alberi
a proposito di durata batterie...se regoli bene il piano v-tail puoi restare in volo anche mezzora veleggiando un po sulla pista o prato che sia
è un aereo che vola ovunque....comunque sia è un primo passo....non pensare all'aerobird....è acrobatico va bene.........ma è pur sempre un giocattolo
io ho fatto pratica in un campo MOLTO ristretto! non dico il mio giardino ma quasi!
di ali ne ho frantumate 2
la prima per un colpo di vento.......la seconda per un giro della morte molto morte un po a bassa quota........il risultato?......sono passato da un albero ma non avevo più le ali e la coda..insomma tutto bene.....
per finire ti dico.......fai pratica e poi ci farai davvero di tutto
ciao
andrea
|