Visualizza messaggio singolo
Vecchio 13 ottobre 09, 14:16   #19 (permalink)  Top
Bestia
User

L'avatar di Bestia

Data registr.: 15-08-2006
Citazione:
Originalmente inviato da bimoto Visualizza messaggio
scusa NARAJ, essendo perito in elettronica certe informazioni le posso anche ascoltare e rileggere , ma non capisco il motivo per cui tu le ripeta TRE volte
Lo so che sono una SERIE. E che la corrente...bla ...bla....bla.....
Sennò perchè scrivevo DIECI volte che è una cosa strana?
Perchè invece di ripetere nozioni generiche non dai la tua opinione TECNICA sul motivo di quanto rilevato?

Tu le hai le A123? Le hai saldate da solo o con le linguette originali? Hai verificato tensioni diverse fra le posizioni?
Hai sostituito di POSIZIONE la stessa cella notando che il problema rimane sulla POSIZIONE e non sulla cella?

Altrimenti soprassiedo, perchè sennò diventa una cosa antipatica, invece di scambiare info fra chi ha le stesse batterie.

BACI
io ho le A123, le ho provate in diverse configurazioni....e non ho avuto nessun problema (a parte un leggero sbilanciamento usandole sulla 1:8 in 4s1p e ricaricandole a 7 ampere)! saldate con fili e linguette, indifferentemente... mai avuto nessun problema sulla posizione di una cella o l'altra!

secondo me nel tuo caso il problema è di saldatura tra connettore e cella o tra cella e cella, in quanto potrebbe esserci dello sporco all'interno oppure una piccola sueprficie! questo porterebbe la cella a scaldarsi più delle altre