Citazione:
Originalmente inviato da bimoto scusa NARAJ, essendo perito in elettronica certe informazioni le posso anche ascoltare e rileggere , ma non capisco il motivo per cui tu le ripeta TRE volte 
Lo so che sono una SERIE. E che la corrente...bla ...bla....bla..... Sennò perchè scrivevo DIECI volte che è una cosa strana?
Perchè invece di ripetere nozioni generiche non dai la tua opinione TECNICA sul motivo di quanto rilevato?
Tu le hai le A123? Le hai saldate da solo o con le linguette originali? Hai verificato tensioni diverse fra le posizioni?
Hai sostituito di POSIZIONE la stessa cella notando che il problema rimane sulla POSIZIONE e non sulla cella?
Altrimenti soprassiedo, perchè sennò diventa una cosa antipatica, invece di scambiare info fra chi ha le stesse batterie.
BACI  |
io ho le A123, le ho provate in diverse configurazioni....e non ho avuto nessun problema (a parte un leggero sbilanciamento usandole sulla 1:8 in 4s1p e ricaricandole a 7 ampere)! saldate con fili e linguette, indifferentemente... mai avuto nessun problema sulla posizione di una cella o l'altra!
secondo me nel tuo caso il problema è di saldatura tra connettore e cella o tra cella e cella, in quanto potrebbe esserci dello sporco all'interno oppure una piccola sueprficie! questo porterebbe la cella a scaldarsi più delle altre