Visualizza messaggio singolo
Vecchio 13 ottobre 09, 11:29   #17 (permalink)  Top
Naraj
User

L'avatar di Naraj

Data registr.: 25-07-2004
Citazione:
Originalmente inviato da bimoto Visualizza messaggio
scusa NARAJ, essendo perito in elettronica certe informazioni le posso anche ascoltare e rileggere , ma non capisco il motivo per cui tu le ripeta TRE volte
Lo so che sono una SERIE. E che la corrente...bla ...bla....bla.....
Sennò perchè scrivevo DIECI volte che è una cosa strana?
Perchè invece di ripetere nozioni generiche non dai la tua opinione TECNICA sul motivo di quanto rilevato?

Tu le hai le A123? Le hai saldate da solo o con le linguette originali? Hai verificato tensioni diverse fra le posizioni?
Hai sostituito di POSIZIONE la stessa cella notando che il problema rimane sulla POSIZIONE e non sulla cella?

Altrimenti soprassiedo, perchè sennò diventa una cosa antipatica, invece di scambiare info fra chi ha le stesse batterie.

BACI
Le A123 le uso da diversi anni e gli elementi li ho saldati con i ponticelli dati in dotazione.
Le stesse batterie hanno decine di cicli e gli elementi sono ancora perfettamente bilanciati.

Se hai ben letto la mia precedente risposta, ho detto che il difetto potrebbe derivare dal bilanciatore. E' impossibile che la posizione o i ponticelli influiscano nella carica e nella scarica della batteria e questo dovrebbe esserti noto dai tuoi studi.

Naraj.
Naraj non è collegato   Rispondi citando