Visualizza messaggio singolo
Vecchio 12 ottobre 09, 23:30   #8 (permalink)  Top
stepper
User

Data registr.: 23-05-2009
Smile Altre info

Grazie a Danielxan per il tutoraggio.
Ma gli 3n3 F (quelli quadrati e grigi) e gli 100n F (quelli piccoli e blu come i puffi) che mi ha rifilato l'ortolano sono utilizzabili?
Quindi la dicitura SIP2 sta ad indicare un supporto a due piedini per comuni jumper (come quelli delle schede madri?).
Per i connettori 25 e 9 poli, li ho richiesti io così, per saldarli con cavi rigidi sino ad un potenziale case (contenitore) "casereccio"
Sempre l'ortolano mi ha rifilato al posto di un micronF da 35V (rif. C25 della lista), un 100V (sempre da 1 micron) e anzichè 470 F /50V, un 470F /65V (ma non credo che ci siano problemi al riguardo).
Altro "frutto" di fantasia dell'ortolano è stato quello di darmi come TRIM, un 2k2 ohm (come gli altri 3) anzichè un 4k7 ohms (come da te descritto nel listato), dicendomi che non sarebbe cambiato nulla.
Forse per altri utenti (che come me) sono alle prime armi con l'elettronica potrebbe venir comodo l'immagine con i riferimenti di alcuni componenti utilizzabili con la CHIMERA di Danielxan con trascritto il riferimento per la dislocazione sulla scheda (come da lista).
Spero che le mie esperienze siano d'aiuto per coloro che titubano nel cimentarsi in questa esperienza.

Ultima modifica di stepper : 18 giugno 11 alle ore 18:32
stepper non è collegato   Rispondi citando