Visualizza messaggio singolo
Vecchio 12 ottobre 09, 15:43   #15 (permalink)  Top
stefaros
User
 
L'avatar di stefaros
 
Data registr.: 28-08-2008
Residenza: arezzo (nella verde e ridente Toscana)
Messaggi: 2.029
Citazione:
Originalmente inviato da hurricane01 Visualizza messaggio
onestamente il regolatore del minititan lo ricordo bene e sia il regolatore che il motore come ampiamente parlato scaldano da morire...
può essere che il regolatore fornito con il 450 pro sia di una serie più affidabile ma onestamente cinese per cinese mi tengo il mio e amen
diverso se hai intenzione di spendere "qualcosa" in più ed allora investi su un kontronik che peraltro ha un ottimo gorvern se non l'unico governor accettabile sul mercato e non ci pensi più
Io continuo nel dire che a me non da problemi e le caricate di passo glie le do molto volentieri tic toc veloci o ampi, slapper coni etc li faccio senza problemi
Non metto in dubbio quello che tu dici,ci mancherebbe,parlo della mia esperienza personale passata con quel regolatore.Il rego del minititan lo ho messo nel v3 perchè era l'unica alternativa che avevo tra le mani.Ho notato che nel t rex pro scalda meno che se montato nel titan.Ovviamente mi riferisco solo a quello che son capace di fare,quindi volato veloce,looping,tonneaux e flip,altro non sò fare nè mi interessa farlo....

Ultima modifica di stefaros : 12 ottobre 09 alle ore 15:51
stefaros non è collegato   Rispondi citando