Originalmente inviato da nortrop Si! Esatto é stato un gran peccato. Direi che , nonostante solo 4 parteciapnti , alla fine è stata emozionante lo stesso. Filo,Carallo,Fliegener e Cecconi, hanno fatto veramente vedere grandi cose.
Ha vinto Filo, ma devo dire che é stato tutto molto emozionante e questi 4 fenomeni non hanno , per me,fatto rimpiangere nessuno. In 4 sono riusciti a far divertire il pubblico.
Un posto stupendo, una giornata fantastica, un cielo blu che più non si poteva chiedere.
Filo e Alberto due campionicini: hanno fatto veramente vedere di che pasta sono fatti. YAK 54 Somenzini da 3 metri per circa 18 kg di peso, in mano loro sembravano schegge imapzzite. Fliegner(non lo consocevo) un "folle crucco" che con il suo Extra 300 "Composite" ha fatto cose paranormali. Infine Sacha Cecconi, lo avevo incontrato a Pomezia ma ,causa pioggia non lo avevo visto all'opera.Beh! Mi congratulo con lui, veramente una promessa. Testiomanial dei modelli Biellaexpress e motorizzazioni DL si è immedesimato nel ruolo con grande autorevolezza. Bravo!
Personalemente, pur essendo un "Filo" dipendente, devo dire che Alberto Carallo, nelle prove di Freestyle, ha fatto qualcosina di più. Da cardiopalma alcuni coltelli per tutta la lunghezza del campo( ho temuto si ingarrasse più volte un gazzebbo a fine pista!) e una manovra nell'ultimo volo che non ho mai visto e neanche sarei in grado di descrivere.... vedrete nei filamati.
Filo mi ha detto che presto li pubblicherà.
Insomma, queste erano le prove per un Italian Toc che certamente si ripeterà e per cui sono sicuro, l'anno prossimo, ci saranno diverse adesioni.
Per concludere, non so se li é stato fatto(ero presente solo la domenica), ma mi sento in dovere, a così breve distanza dalla sua scomparsa, ricordare una persona : Andrè....ieri guardavo in alto.....so che eri li anche tu! Un saluto! Ci rivedremo... |