Citazione:
Originalmente inviato da Talli Federico ciao
ho letto prima la discussione nella seconda parte del tuo hovering col magnifico python
è incredibile quanto fanno presto quelli che non fanno 3D a criticarlo...
a me sinceramente da fastidio perchè sembra che sia un disonore per il modellismo e per l'acrobazia, c'è chi dice che non fanno un volo realistico, chi dice che non volano come degli aerei e che sono troppo fragili, che sono dei cessi, che quello non è volare ma è frullare....
probabilmente non hanno mai visto dei piloti che praticano acrobazia con dei modelli "veri" tipo sukhoi 31 o yak 55-54 o extra.....che fanno un volo molto simile al 3D
comunque anche nel mio campo di volo ci sono tanti che lo criticano il 3D...e questo mi dispiace
ma secondo me tanti di quelli che lo criticano, lo fanno perchè non ne sono capaci...e quindi preferiscono disprezzarlo o dire che gli piace di più l'acrobazia "normale"..... |
Penso che c'è una percentuale che critica perchè non sono capaci.
Poi c'è chi dice che il 3D non è bello da vedere e non è realistico.
Poi qualcuno sostiene che non essendoci dei veri programmi viene difficile valutarlo.
Poi........
poi.........
Io faccio quello che mi piace nelle regole di sicurezza e rispetto e non me ne frega un c...o di quello che pensano glì altri.
L' importante è tornare a casa soddisfatti!