Visualizza messaggio singolo
Vecchio 09 ottobre 09, 21:25   #2 (permalink)  Top
VoloMaPiano
User
 
L'avatar di VoloMaPiano
 
Data registr.: 05-04-2009
Residenza: roma
Messaggi: 41
Citazione:
Originalmente inviato da roketman Visualizza messaggio
Ciao ragazzi,
Qualche settimana fà ho comprato questo fntastico elicottero per avvcinarmi al mondo dell' elimodellismo.

dopo i pimi tentativi col simulatore mi sono cimentato nel volo reale, i primi voli sono stati perfetti, l' eli rispondeva beissimo ai comanndi ed è di una stabilità pazzesca!

Da eri però l' eli ha iniziato a comportarsi in modo strano, dopo un paio di minuti di volo a un certo punto il rotore superiore perde potenza fino a smettere di girare facendo avvitare e precipitare l' elicottero.
Se però lascio il modello fermo a terra per 30/40 secondi poi riprende ad andare ma dopo altrettanti 30 secondi il problema riappare.

da cosa può dipendere? ho rotto qualcosa un una delle cadute?

La mia impressione è che ci sia qualcosa che si scalda durante il funzionamento e a un certo punto raggiunge una temperatura che lo fa smettere di funzionare, ma toccando con le dita i componenti interni risultano tutti a temperatura ambiente (unica eccezzione per la Li-Po ovviamente)

Grazie in anticipo a chi mi vorrà aiutare
A me sembra invece che vai al limite della Li-Po , cosi' la rovini rischiando di mandare la cella sotto la soglia di sicurezza , piuttosto compera un'altra batteria di scorta cosi' allunghi il divertimento i coassiali con batterie quasi scariche ne risentono parecchio
__________________
Lama V4 mod. Xtreme
King V3
WIN 450S
VoloMaPiano non è collegato   Rispondi citando