Visualizza messaggio singolo
Vecchio 09 ottobre 09, 20:13   #2 (permalink)  Top
LONGFLYER
User
 
L'avatar di LONGFLYER
 
Data registr.: 06-09-2008
Messaggi: 11.388
Post

Citazione:
Originalmente inviato da Mongolfino Visualizza messaggio
ciao, la futaba t10cg 2.4 ghz con Phoenix: cavetto apposito, ma a destra in alto lampeggia ERR! e i comandi nonm ci azzeccano.
mi date un'indicazione utile?
Grazie, MongoFelix
Aspetta .. non ho ben capito!

La mia esperienza è con la T12 e medesimo simulatore: connetti lo scatolino (chiave hardware) in accompagno con il software al PC, via usb.
L'altro capo dello scatolino, attraverso l'apposito cavetto per T10 (nel tuo caso), lo colleghi nella presa trainer della medesima radio.

Se colleghi solo lo scatolino al PC (senza alcuna radio connessa), il simulatore Phoenix indica radio assente, se però inserisci la radio allo scatolino continuerà a dare il medesimo errore fino a quando non abiliterai sulla radio la presa trainer.

Nella cavo per la T12 è prevista l'alimentazione per la medesima radio, perciò appena inserito il cavo a radio spenta, questa si accende, ma dovrai cmq. abilitare la presa trainer.

Non so se tra queste righe ne hai individuata una utile, eventualmente, ci risentiamo.

Ciao.

PS. tutto funzionerà solo in presenza dello scatolino in oggetto, in pratica vendono quello, in quanto il software lo si potrebbe scaricare gratuitamente dal loro sito ..
__________________
"If flying were the language of man,
soaring would be its poetry."
LONGFLYER non è collegato   Rispondi citando