Citazione:
Originalmente inviato da loriandri Bellissimo e bravissimo,(però l'operatore poteva fare qualche zummata!!!),comunque mi dici che non ha difficoltà di decollo dalla pista in erba?,visto che di elettrico non ci capisco una cippa (e così anche il mio amico!) potresti dirmi l'occorrente per motorizzarlo secondo la tua esperienza senza spendere un capitale?(puoi mandarmi anche in privato la risposta visto che sicuramente citerai anche delle marche di motori-regolatori-batterie,ecc...).
Grazie Ciao |
Il set up del mio modello e' composto cosi': ventola di serie con girante e mozzo wemotech, motore het 600/32, regolatore hifei 70A, 5celle hyperion 3300 35c, 2 hs55 per gli alettoni, 2 digitali da 16 gr hyperion per i piani di quota, un hs56 per il ruotino sterzante ed un per la valvola dei carrelli. I retrattili sono quelli flyfly ai quali ho sostituito la valvola di distribuzione dell'aria. La rx e' una spektrum 6200 alimentata da due celle lipo da 900 e regolatore alewings da 5 A . Il peso totale e' 2,5 kg, consumo max. 60a , potenza max 1200watt, autonomia a manetta 3 minuti , autonomia con volo misto 5 minuti effettivi. Non ho la presunzione di ritenere questo il miglior seguo, credo comunque che sia un ottimo compromesso tra costi, peso, prestazioni ed autonomia .