Citazione:
la tua fortuna, o sfortuna, è che puoi ancora dedicarti al piacere dei cavi e penso che in questo caso il piacere del volo non verrà a mancarti completamente |
Il problema del vvc è che quando lo pratico lo faccio in funzione delle gare, e siccome non riesco ad eseguire il programma acrobatico in modo decente, la cosa mi fa incavolare. Ogni volta che riprendo con nuovo impeto dopo un pò mi scoraggio e torno all'rc. E' complicata la messa a punto di un modelo vvc.
Citazione:
Sai per caso la frequenza dell'altro modellista che ha mandato la radio a tarare |
No, ieri non era presente al campo. Comunque ieri non ho avuto problemi rilevanti, ma volavo con il modello elettrico che qualcosa di strano fa di solito, ma non le considero interferenze esterne, ma più disturbi all'interno del modello.
Voglio approfondire la cosa, perchè al campo c'è chi dice che nessuno ha problemi con altre radio(?), mentre parlavo oggi con un mio amico che è iscritto nello stesso campo che mi ha detto che anche altri con radio diverse hanno avuto problemi, per cui c'è una contraddizione con quanto riportatomi dal presidente.
Vi farò sapere più avanti.