Citazione:
Originalmente inviato da L-GOLF Premettendo che il responsabile di categoria ha già disposto per il 2010, penso che la raccolta di idee sia un ottimo mezzo per rilanciare la formula.
-per la classifica la cosa fondamentale è la somma dei millesimi delle varie gare, se fossero tre allora potremmo pensare all'esclusione di una.
-per la riproduzione io penso che si possa omettere ma non aggiungere. Es posso fare un 27 senza flaps ma non un 28 con i flaps.
direi che dato l'imminente inverno potremmo sottoporre al forum punto per punto e fare una specie di votazione con spiegazione del voto.
lele |
Il problema è che il Forum non raccoglie tutti gli interessati e quindi la discussione sarebbe monca già in partenza.
A meno che,chi sa di Gruppi dove si pratica il traino e di modellisti interessati al tipo di gara non faccia pubblicità alla cosa.
Molto importante sarebbe anche entrare in contatto coi Coordinamenti del NordEst, NordOvest e Centro in modo da coordinare ,nei limiti del possibile, le date di svolgimento delle varie manifestazioni di traino e spingere anche qualche gruppo ad organizzare una F3I/P.
Pure importante sarebbe quello di non creare divisioni tra le varie specialità.