| SUMMIT.. domanda batterie
Ciao a Tutti... dopo 1 mese di studio nel web-forum.. ecc ecc.... ho deciso che acquisterò prossimamente il mio 1° gippone serio.... il Traxxas summit.... perchè per le mie esigenze e per quello che mi piacerebbe fare nn ho dubbi che sia la scelta più adatta a me....
Dopo questa premessa avrei 1 domanda principale e poi accetto qualsiasi consiglio....
1) Tra le batterie NiMh a 7,2v.. e quelle da 8,4v..... cosa cambia con precisione sul summit....??
Più scattante.. più velocità massima nel rapporto più grande?... le parti del motore si deteriorano prima visto che gira più velocemente oppure no visto che è mamma traxxas che ha indicato questa doppia possibilità
2) Ho letto che se monto le Lipo che sicuramente sono migliore come evoluzione ma richiedono molti accorgimenti.. (cosa che nn mi alletta).... dovrei montare un LIPO-SAVER... che mi tagli la corrente in caso scenda sotto i 3v.....
Nel caso delle NiMh invece.... corro finche il gippotto ha spinta... e pian piano che si indebolisce decido io di smettere... ma nn corro nessun rischio di far scendere di tensione le batterie giusto?
Grazie a tutti per la pazienza
|