Citazione:
Originalmente inviato da maRRRco ho sperimentato oggi che è impossibile volare a casa
troppo reattivo, ho rotto le manine portapale, per fortuna erano già ordinate
i settaggi della dx6i sui mix funzionano egregiamente |
Marco non sono dello stesso parere, pagine addietro ho postato 2 video,"premetto che non sono un manico come si dice in gergo", ed erano i primi 2 voli, telcamera fissa e leggera corrente tra le stanze (infatti nel secodno video ho chiuso la finestra). Mi e' caduto molte volte questo e' vero, diciamo che ci ho volato in un astanza 3 x 3 (spazio di volo) risicata con lampadario al centro. Erano quasi inevitabili un po' di cadute.Non e' quella del video...
Premetto che ho biddato e via, e a tutt'oggi non ho ancora toccato ne la radio con le modifiche/settaggi ne' rifatto allineamento swash e varie. trovo che il mostriciattolo cmq sia si comporta abbastanza bene. Sicuramente ora rifaro' anche io un controllo. L'unica cosa che ho notato e' la vite sulla basetta quella inferiore che si era leggermente allentata (dovuta dai crash).
Ragazzi ricordiamoci che gli elicotteri sono fatti per "volare" non per cadere... quinid non pretendiamo l'impossibile e per mia esperienza il piccolo Blade si avvicina a questa condizione.
Ciau
Antonio