Citazione:
|
Originalmente inviato da Kronecker Attento perche potrebbe essere magro quindi lo faresti girare sofferente .
Infatti ti brucia le candele (piu miscela quindi grasso contribuisce al raffreddamento)
Cerca inoltre di monitorare la temperatura del motore (senza ustionarti  )
se vuoi farlo stare tanto al minimodevi ingrassarlo un bel po deve borbottare e sputacchiare .... comunque se l'accoppiamento e' abc non richiede un rodaggio grasso, al contrario dei "ring"
A mano puo essere difficoltoso fare partire un motore caldo che a perso la compressione...
Mi sa che ho capito ti si spegne perche ragiunge una teperatura elevatissima il pisone fa fatica a scorrere nella camicia ... dammi retta
1) ho apri lo spillo del massimo di almeno un giro indicativamente (rispetto alla posizione attuale)
2) ho lo carburi leggermente grasso e lo mandi in volo cosi si raffrdda per bene
Comunque ti consiglio di farti aiutare sul campo da un esperto perche bisogna essere li  |
per la temperature elevata non credo perche lo mantengo per la marmitta in caso che parta quindi e solo calda mai bollente,poi quando accellero la vite del minimo si stringe da sola

poi escono drelle gocce marrò dalla marmitta
ufffffff che p...e