Visualizza messaggio singolo
Vecchio 29 settembre 09, 19:14   #3 (permalink)  Top
HYCRYPOTES
User
 
L'avatar di HYCRYPOTES
 
Data registr.: 15-07-2008
Messaggi: 2.300
Citazione:
Originalmente inviato da icsunonove Visualizza messaggio
E' qualche tempo che è tornato in produzione, ma in "busta", senza scatola, tutto in elapor bianco e senza motore ...

VinceSSo (Hobby&Professional) ne aveva... prova a sentirlo o sbircia il sito!

Edit: Sul sito è disponibile: Hobby & Professional - Aeromodellismo RC
Un mio conoscente mi ha detto stasera che anche lui ha ordinato la settimana scorsa un micro da lui ed un acromaster, ma ancora non è passato nessun corriere e neanche è stato contattato, maledetti corrieri
Ordinato anche il mio, solo che mi ha fatto partire l'ordine senza neanche dirmi a quanto ammontano le spese di spedizioni, però sul sito c'era scritto : Le Spese di Spedizione, a carico del cliente, compariranno automaticamente nell'ordine, appena disponibili, andando a modificarne il totale. Si consiglia quindi di effettuare il pagamento solamente dopo aver verificato la presenza di queste spese, salvo per gli ordini con rimessa diretta che verranno saldati nella fase di ritiro della merce per cui il costo di spedizione è 0,00.
Ho scelto contrassegno, spero di non vedermi arrivare una mazzata di spese per un piccolo microjet, forse mi verrà comunicato il totale prima di far partire l'ordine.

Ultima modifica di HYCRYPOTES : 29 settembre 09 alle ore 19:17
HYCRYPOTES non è collegato   Rispondi citando